Perché farlo?
Il rimodellamento delle labbra è un trattamento di medicina estetica che consente di voluminizzare le labbra e migliorare la definizione dei contorni che, con il passare del tempo, può subire delle variazioni. Questo intervento di medicina estetica mira a estroflettere le labbra nel modo più naturale possibile, mantenendo la loro forma originaria. I filler per le labbra, inoltre, attenuano le rughe periorali e possono correggere asimmetrie nel caso in cui un labbro sia più sottile rispetto all’altro. Il rimodellamento delle labbra nella maggior parte dei casi avviene tramite l’ausilio di appositi filler; non si tratta, quindi, di una procedura invasiva.
Dove si interviene?
I filler per le labbra vengono iniettati lungo il bordo delle labbra e nei muscoli periorali tramite micro iniezioni con materiali bio-compatibili e riassorbibili. Nella maggior parte dei casi si utilizza l’acido ialuronico specifico per i trattamenti labbra.
Il rimodellamento delle labbra viene eseguito ambulatorialmente dopo aver applicato una crema anestetica nella zona da trattare.
- Possono comparire gonfiori e talvolta ecchimosi dopo il trattamento.
- Evitare l’esposizione al sole per almeno 2/3 giorni dopo il trattamento.
- Massaggiare delicatamente le aree trattate nelle ore successive al trattamento.
- È possibile applicare ghiaccio a cicli nelle ore successive al trattamento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.